Fashionist Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 (edited) Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a chiarire come implementare skrill tramite modulo mooneybooker gratis per prastashop. Ho installato il modulo. Mi sono iscritto a Skrill. Ho inviato la modulistica richiesta (che loro mi hanno inviato per mail). 1- Non ho un riepilogo delle condizioni 2- Non so come implementare il tutto in prestashop. Qualcuno pratico? Grazie mille a tutti Edited October 18, 2014 by Fashionist (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
presta-seo Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Hai utilizzato questo modulo http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/1747-skrill.html ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted October 9, 2014 Author Share Posted October 9, 2014 (edited) No ho utilizzato quello mooneybookers compreso in prestashop....provo questo e ti faccio sapere grazie mille!!!!! EDIT: si scusami è lo stesso che avevo già utilizzato. Oggi ho inviato le carte richieste firmate con le condizioni contrattuali. Ma come configurare il modulo? Ho letto che dovrei iscrivermi a Moneybookers....e poi dopo 2 giorni compare un codice da inserire...ma la cosa mi sembra un pò superficiale sinceramente. Chiedo conferma Edited October 9, 2014 by Fashionist (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted October 18, 2014 Author Share Posted October 18, 2014 Ho risolto: dopo aver inviato la contrattualistica e dei form da compilare sull'attività mi hanno attivato. Successivamente ho configurato il modulo molto semplicemente. Danno loro le direttive Link to comment Share on other sites More sharing options...
presta-seo Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Contento che tu abbia risolto. Quale modulo hai usato alla fine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts