antares62 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 (edited) Ciao al cliente dopo l'ordine arrivano diverse Email. Oltre a quella di conferma ordine, partono anche quella di spedizione in corso (che ci può anche stare) e quella relativa alla merce esaurita. Dove posso settare gli invii per decidere cosa il cliente deve ricevere? Non riesco proprio a trovarlo Grazie Ciao al cliente dopo l'ordine arrivano diverse Email. Oltre a quella di conferma ordine, partono anche quella di spedizione in corso (che ci può anche stare) e quella relativa alla merce esaurita. Dove posso settare gli invii per decidere cosa il cliente deve ricevere? Non riesco proprio a trovarlo Grazie Edited October 10, 2014 by antares62 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 devi andare in ordini --> stati e da lì scegliere se vuoi inviare email al cliente Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted October 10, 2014 Author Share Posted October 10, 2014 Grazie lui1969 che asino che sono Ci sono andato un milione di volte li e non mi sono mai reso conto dei check per l'invio al cliente, li ho scambiati per l'attivazione delle scritte.........grrrrrrrr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts