g2d Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Salve a tutti, in un mio ecommerce Prestashop avrei la necessità di affiancare al modulo di ricerca standard dei prodotti, un atro modulo di ricerca, il cui risultato sia un elenco delle categorie con il link ad ogni categoria cercata. Faccio un esempio: Categorie (prodotti) Fiat (Punto, Panda, Bravo) Mercedes (Classe A, Classe B, Classe E) Ford (Fiesta, Focus, Kuga) Vorrei un modulo di ricerca in cui se inserisco la lettera F mi escano come risultati di ricerca (magari in modalità Live con Ajax) Fiat e Ford e cliccando su uno di essi mi porta alla pagina della categoria, facendomi visualizzare tutti i prodotti ad essa collegati. Esiste qualche modulo che fa quello che sto cercando di realizzare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 Buongiorno, se ha ancora bisogno, sono disponibile per lo sviluppo di tale modulo. Cordiali saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 Salve, posso implementare lo sviluppo richiesto. Può contattarmi in privato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts