dencol Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Salve, dopo una prova di aggiornamento da 1.5.6 a 1.6 anche se l'aggiornamento lo fatto in una cartella a parte per provare mi è saltata la homepage del sito principale in backoffice al entrata in BO mi viene "Accesso vietato" e la pagina iniziale vuota anche se altri voci del menu mi si aprono tranquillamente e riesco a inserire e modificare i prodotti. Ho notato anche il seguente messaggio dentro il panello Amministrazione Permessi Ci sono 5 avvisi. Nascondi avvisi dashactivity: modulo è installato nel database, ma i suoi file mancano o non sono compatibili. dashgoals: modulo è installato nel database, ma i suoi file mancano o non sono compatibili. dashproducts: modulo è installato nel database, ma i suoi file mancano o non sono compatibili. dashtrends: modulo è installato nel database, ma i suoi file mancano o non sono compatibili. graphnvd3: modulo è installato nel database, ma i suoi file mancano o non sono compatibili. Qualcuno lo sa di cosa si tratta? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts