ilpastore Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Uso PS 1.5.6.1 Trovo la gestione dell'anagrafica prodotti poco flessibile, lenta e farraginosa. Ad esempio non esiste la possibilità di una navigazione orizzontale per intervenire piu volte sullo stesso campo di articoli diversi senza dover risalire per ogni articolo di tanti passaggi fino a tornare all'elenco articoli. Mi chiedo se esista qualche modulo, qualche add on o altri strumenti per lavorare sull'anagrafica prodotti in maniera piu efficiente dovendone gestire un numero abbastanza elevato. Grazie Raffaele www.meteri.it 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Su addons di PrestaShop cerca "quick update" , ne trovi diversi a prezzi accessibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilpastore Posted October 6, 2014 Author Share Posted October 6, 2014 Su addons di PrestaShop cerca "quick update" , ne trovi diversi a prezzi accessibili Grazie, ho visto qualcosa. Esistono dei trial version? Non ho esperienza e non vorrei comprare cose sbagliate o poco adatte al mio uso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Se mi descrivi le tue esigenze specifiche posso consigliarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucarube Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Prestashop 1.6 come posso avere degli articoli che hanno diversi colori o grandezze mentre altri non hanno nulla? Ho trovato il modo di farli o tutti o nessuno ma vorrei proprio che alcuni non abbiano nessuna scelta. è possibile? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts