amepro Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Salve a tutti, ho continui problemi con le traduzioni di quanto in oggetto. Anche se ho tradotto al 100% le traduzioni contenute nella "Localizzazione" ho dovuto individuare alcuni termini contenuti nei file "tpl" e, una volta che sembra funzionare tutto per qualche motivo che mi è sconosciuto, questi files vengono aggiornati e ripristinati alla situazione originale per cui non faccio altro che correre dietro alle traduzioni. C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta per fare in modo che questo non accada più? Grazie a tutti per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Modifica il file php della lingua del modulo in questione, scaricandolo via ftp e poi ricaricandolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
amepro Posted October 7, 2014 Author Share Posted October 7, 2014 non è un modulo ma un tema acquistato su prestashop, ho contattato anche i creatori (PRESTACREA) ma mi hanno detto rivolgermi al forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 Vale la stessa cosa. Anche i temi hanno una cartella con le traduzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmocap62 Posted January 1, 2016 Share Posted January 1, 2016 Ciao amepro, sono un novello cliente ti prestacrea con il tema Biocosmetic. Ho tradotto in automatico la maggior parte del tema in modo automatico ma non riesco a cambiare alcune diciture nell'header, nel modulo custom block, e nel footer che mi compaiono in inglese. Volevo sapere se tu eri riuscito a risolvere visto che ho visto un tuo post sul forum. Grazie Cappuccio Domenico [email protected] p.s. sito ancora in locale su server xampp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts