kane07 Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 Salve ho una domanda... Ho sviluppato 3 moduli per prestashop per il mio sito, però quando modifico le impostazioni di uno dei moduli che ho creato se ho la cache di smarty attivata nel front-and non vedo le modifiche.. per vedere le modifiche devo cancellare la cache di smarty. esempio: dal pannello di configurazione del mio modulo setto la visualizzazione di una determinata categoria, se vado sulla home non vedo le modifiche prima di aver cancellato la cache di smarty, l'unico modo che ho trovato per vedere subito le modifiche senza svuotare smarty è impostare la cache a false (quindi disabilitarla) avete consigli a riguardo... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kane07 Posted October 5, 2014 Author Share Posted October 5, 2014 qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kane07 Posted October 13, 2014 Author Share Posted October 13, 2014 io aspetto semrpe che qualcuno si rocordi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Se nel modulo hai utilizzato le istruzioni che permettono di memorizzare l'output nella cache è ovvio che avvenga ciò. Se non vuoi utilizzare la cache per i tuoi moduli toglie le istruzioni, oppure al salvataggio delle configurazioni, elimina i file in cache del modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kane07 Posted October 22, 2014 Author Share Posted October 22, 2014 ok grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts