binario Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 (edited) Ciao, sapete dirmi per favore dove trovare una guida o un modulo (gratis o a prezzi accettabili) dove poter "modellare" il menù in Home e modificarlo simile a quello di default. Personalmente non sono molto pratico a mettere le mani nei codici per modificarlo. Se qualcuno volesse suggerirmi dove reperirlo o eventualmente fare gruppo per acquistarne 1, mi contatti per metterci d'accordo. Grazie CIAO Edited October 3, 2014 by binario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
binario Posted October 3, 2014 Author Share Posted October 3, 2014 help, please Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 Menu in home.. Quale... Simile a quello di default... Quale... Quello i default lo hai anche tu... Versione ps?? Usi un tema particolare ? Francamente non si capisce ( o almeno io non capisco) quello che chiedi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
binario Posted October 3, 2014 Author Share Posted October 3, 2014 Scusate, pensavo di essere stato chiaro: - Menu in home.. Quale... A me sembra i sia un solo menù in Home, sbaglio? - Simile a quello di default... Quale... Quello i default lo hai anche tu... Esatto, voglio cambiare quello di default - Versione ps?? L ho scritto nel titolo, 1.6.0.9 per l'esattezza - Usi un tema particolare ? No, ho solo aggiunto un immagine di sfondo in "testa" e ai "piedi" chiedo solo suggerimenti su dove poter reperire qualche guida o qualche modulo gratuito (o a prezzi contenuti o eventualmente comprandolo in gruppo se ci fossero altri interessati) per modificare il menù in Home Page Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 http://www.prestashop.com/forums/topic/335993-responsive-top-horizontal-menu-modules-custom-15/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
binario Posted October 4, 2014 Author Share Posted October 4, 2014 (edited) Grazie per l'aiuto. Proverò sicuramente il tuo consiglio Mi correggo: l'ultimo post del post che mi hai suggerito purtroppo dice che non lavora con PS 1.6.0.9 secondo l'utente jazbond che lo ha scritto Edited October 4, 2014 by binario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts