parallelo45 Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 (edited) Ciao a tutti, ho comprato, installato e sto configurando il Book Prestashop Theme. Sto navigando tra le migliaia di voci da tradurre, eppure non riesco a trovare dove poter modificare la parola CATEGORIE che compare nell'home page, che appartiene al modulo "Blocco categorie". Ovviamente configurando il modulo, non posso modificare il nome da lì vorrei modificarlo in "COLLANE" nella sezione traduzioni non c'è verso di trovarlo.. ho tradotto tutte le "categories" che ho trovato in "collane" ma nisba... Grazie dell'aiuto e scusate se sto chiedendo una banalità Edited October 2, 2014 by parallelo45 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 prova a vedere in localizzazione --> traduzioni --> traduzione moduli --> selezioni il template 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
parallelo45 Posted October 2, 2014 Author Share Posted October 2, 2014 ti ringrazio molto... era in effetti banale, perdonate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts