gianlucagiacalone Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 Buongiorno Ho un problema (tragedia se penso al cliente). Non visualizzo più le immagini. Ho provato a rigenerare le immagini ma l'errore che mi da è: Original image is missing or empty (/web/htdocs/www.tifacciamolafesta.com/home/img/p/4/1/41.jpg) for product ID 15 Cosa posso fare? Grazie mille!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 praticamente ti dice che la cartella non esiste, comunque prova a disattivare e riattivare gli url fiends Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagiacalone Posted October 2, 2014 Author Share Posted October 2, 2014 PrestaShop Fanatic Friends Url sarebbero gli URL comprensibile? Se sì ho provato a disattivarlo, ma nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 Hai provato a ricreare le immagini? preferenze---> immagini---->ricrea miniature??? A me ogni tanto quando inserisco un nuovo prodotto o immagine spariscono e faccio così. Alcune volte è anche necessario rinominarle quindi tipo small-default lo rinomino in small, ricreo miniature, reinserisco il nome originale e ricreo miniature! Una grande e inspiegabile scocciatura, ma un sito senza immagini è come una bancarella senza prodotti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucagiacalone Posted October 2, 2014 Author Share Posted October 2, 2014 Si.. mi sa che mi tocca caricarle tutte.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts