Pierpaolo Corso Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Buongiorno a tutto lo staff e ai preziosi utenti di questo forum. sono qui per una domanda che spero risulti facile. Ho installato Prestashop e dopo aver inserito più di 100 articoli ho avuto la splendida idea di cambiare tema, tutto ok, tema installato e non funzionante :-(. Nel momento in cui torno al tema di default mi ritrovo tutto cambiato, ovvero esiste solo la header e il footer del sito, tutta la parte centrale e andata in fumo. da quanto capisco e una questione di moduli e posizioni. Come posso rimettere il tema di default con i rispettivi moduli ecc...in modo che appaia come prima ? Cosa mi consigliereste ? Vi ringrazio per l'attenzione. Url : www.shop.ribucart.com Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Moduli---posizioni--- live edit... Ma.. Un consiglio... Metti sempre la versione di ps che utilizzi... Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierpaolo Corso Posted October 2, 2014 Author Share Posted October 2, 2014 Grazie mille della risposta Mi scuso per non aver postato la versione. Proprio ieri ho aggiornato alla 1.6 e direi che è un grande passo avanti, sopratutto graficamente. Il metodo suggerito è perfetto ma mi fa giostrare solo gli elementi presenti sulla home, io vorrei aggiungere un bel menù categorie sulla destra ma non sto riuscendo a capire come fare. Questa è la home : http://ribucart.com/ecommerce/ vorrei inserire a sinistra il menu categorie e a destra uno slideshow. Suggerimenti ? Scusate ma sono nuovissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts