Serina Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Salve a tutti, ho un problema assurdo di cui non mi ero accorta prima del primo ordine oggi: dal lato cliente tutto ok dal lato BO al ricevimento di 1 ordine: 1. vengono segnalati 2 corrieri, il primo mi sembra quello che era preimpostato dopo l'installazione di PS 2. nella lista dei prodotti acquistati vengono inseriti i prodotti-demo che si vedono sempre appena dopo l'installazione (allego schermate) come posso risolvere???? vi prego rispondetemi subitissimissimissimoooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Non so se ho capito bene il problema, ma ti basta cancellare da BO il corriere che non ti serve, ed eliminare i prodotti che non ti servono/ disattivare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serina Posted October 1, 2014 Author Share Posted October 1, 2014 (edited) Né il corriere né quei prodotti esistono più dall'alba dei tempi... E infatti non sono visualizzabili da nessuna parte sia nel bo sia nel fo... Appaiono solo nella lista degli oggetti acquistati di un ordine.. Ma mi sta venendo un dubbio.. E cioè che io non ho cancellato bensì semplicemente nascosto i dati esempio con l'opzione nella pagina iniziale del pannello di controllo... So che Prestashop Optimizer cancella i dati esempio... Ma io ormai ho il catalogo pieno.... come potrei fare? Edited October 1, 2014 by Serina (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 Cancellali direttamente da phpmyadmin sul db .... Attenzione a quel che tocchi ( prima backup di sicurezza)... Buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serina Posted October 2, 2014 Author Share Posted October 2, 2014 Cancellali direttamente da phpmyadmin sul db .... Attenzione a quel che tocchi ( prima backup di sicurezza)... Buon lavoro. Sai darmi un'idea su dove cercare? Brancolo nel buio... Nel forum inglese mi hanno consigliato di or just increase value of AUTO_INCREMENT for orders table, and also for ps_cart table. with high number (as an primary key) you will avoid all of this Ma ovviamente non ho idea di cosa significhi Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhotoArt.it Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 (edited) Salve anche io ho lo stesso problema sare molto grato a "PrestaShop Addict" se puo definire il nome della riga nel db da cercare Grazie http://www.photoart.it/shop Edited February 9, 2015 by PhotoArt.it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
garsim Posted February 11, 2015 Share Posted February 11, 2015 se vi interessa, prendendo spunto dalla discussione in inglese di Serina, ho postato due soluzioni in un'altra discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts