Jump to content

Problema gravissimo BO dopo ordine prodotti demo

Serina

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema assurdo di cui non mi ero accorta prima del primo ordine oggi:

dal lato cliente tutto ok

dal lato BO al ricevimento di 1 ordine:

1. vengono segnalati 2 corrieri, il primo mi sembra quello che era preimpostato dopo l'installazione di PS

2. nella lista dei prodotti acquistati vengono inseriti i prodotti-demo che si vedono sempre appena dopo l'installazione

(allego schermate)

come posso risolvere????

vi prego rispondetemi subitissimissimissimoooooooooooooo  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

post-782488-0-61039400-1412083566_thumb.pngpost-782488-0-03159400-1412083569_thumb.png

Né il corriere né quei prodotti esistono più dall'alba dei tempi... E infatti non sono visualizzabili da nessuna parte sia nel bo sia nel fo... Appaiono solo nella lista degli oggetti acquistati di un ordine..

Ma mi sta venendo un dubbio.. E cioè che io non ho cancellato bensì semplicemente nascosto i dati esempio con l'opzione nella pagina iniziale del pannello di controllo...

So che Prestashop Optimizer cancella i dati esempio... Ma io ormai ho il catalogo pieno....

come potrei fare?

Edited by Serina (see edit history)

Cancellali direttamente da phpmyadmin sul db .... Attenzione a quel che tocchi ( prima backup di sicurezza)...

Buon lavoro.

Sai darmi un'idea su dove cercare?

Brancolo nel buio...

Nel forum inglese mi hanno consigliato di

or just increase value of AUTO_INCREMENT for orders table, and also for ps_cart table.

with high number (as an primary key) you will avoid all of this

Ma ovviamente non ho idea di cosa significhi :D

• 4 months later...