claudiofringe Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Salve a tutti, devo realizzare un e-commerce per un cliente che ha l'esigenza di vendere dei prodotti a metraggio oltre che varie caratteristiche selezionabili o meno. Ogni prodotto dovrà avere quindi la possibilità di inserire lunghezza ed altezza da tastiera, varie opzioni selezionabili e che dia in tempo reale il calcolo del costo totale. Per farvi un esempio potete visitare il sito tendearullo.it e selezionare uno dei prodotti in homepage. Prestashop supporta tali caratteristiche selezionabili con calcolo del costo in tempo reale? (lo shop sopra menzionato è sviluppato con Magento). Grazie per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 Devi usare gli attributi e le combinazioni dei prodotti, o in alternativa qualche modulo per fare preventivi. Io ho cercato per molto un modulo del genere, ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse. Se trovi qualcosa scrivilo qui. Ciao e buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudiofringe Posted October 1, 2014 Author Share Posted October 1, 2014 Grazie della risposta, ho cercato anch'io ma non ho trovato nulla a riguardo. A mio malincuore dovrò realizzare l'e-commerce con Magento se qualcuno non m'illustra una soluzione entro breve Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco78 Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 nessun'altro ha suggerimenti o link per il post di sopra? [claudiofringe] avrei bisogno di una dritta con la lista dei prodotti, product-list.tpl nei prdotti ho messo delle caratteristiche così come lunghezza, peso ecc. ora queste sono visibili solo all'interno della scheda prodotto, e cercavo di inserirli in anteprima sulla lista prodotti il codice si trova nel file theme>product.tpl 'scheda prodotto' {if isset($features) && $features} <!-- product's features --> <ul id="idTab2" class="bullet"> {foreach from=$features item=feature} {if isset($feature.value)} <li><span>{$feature.name|escape:'htmlall':'UTF-8'}</span> {$feature.value|escape:'htmlall':'UTF-8'}</li> {/if} {/foreach} </ul> {/if} e provo a copiarlo in un dato punto del product-list.tpl devo dire che smarty non si lascia capire al volo... e se qualcuno avesse un idea mi sarebbe d'aiuto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco78 Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 nessun'altro ha suggerimenti o link per il post di sopra? [claudiofringe] avrei bisogno di una dritta con la lista dei prodotti, product-list.tpl nei prdotti ho messo delle caratteristiche così come lunghezza, peso ecc. ora queste sono visibili solo all'interno della scheda prodotto, e cercavo di inserirli in anteprima sulla lista prodotti il codice si trova nel file theme>product.tpl 'scheda prodotto' {if isset($features) && $features} <!-- product's features --> <ul id="idTab2" class="bullet"> {foreach from=$features item=feature} {if isset($feature.value)} <li><span>{$feature.name|escape:'htmlall':'UTF-8'}</span> {$feature.value|escape:'htmlall':'UTF-8'}</li> {/if} {/foreach} </ul> {/if} e provo a copiarlo in un dato punto del product-list.tpl devo dire che smarty non si lascia capire al volo... e se qualcuno avesse un idea mi sarebbe d'aiuto grazie sempre sperando per un suggerimento per la prima parte 'calcolo' - la seconda è stata risolta http://www.prestashop.com/forums/topic/95974-features-in-category-page-product-list/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts