Jump to content

Aiuto sfondo

binario

Recommended Posts

Ciao,

premesso che sono alle prime armi con prestashop, vorrei cambiare lo sfondo alla home e alle pagine interne ma sono talmente tarato che sono 2 ore che provo a fare i cambiamenti al file global.css ma senza risultato   :(   :(   :(

C'è qualche anima buona che può aiutarmi a modificare la/le riga per poter mettere un immagine di sfondo??

Posto file global.css originale preso in themes/default-bootstrap/css/global.css

poi il nome url dell'immagine lo sostituisco io previo indicazione della riga in esame  :rolleyes:

GRAZIE! ma mi sto esaurendo

global.css

• 1 month later...

Salve a tutti.

Vorrei impostare come sfondo del mio sito un immagine creata da me.

Ho letto un sacco di topic a riguardo ma tutte le risposte che ho trovato le ho trovate troppo complesse da attuare;con problemi del tipo che non so dove trovare themes/default/css e global.css. perchè io ho istallato prestashop su 1and1 e non so dove trovare le cartelle e come modificare il tutto.

Poi non so dove devo salvare l'immagine da me creata in modo che poi possa essere visualizzata sulle pagine del mio sito.

Cè qualcuno che può spiegarmi i passi che devo fare per risolvere il mio problema ?

Grazie in anticipo .. 

Salve a tutti.

Vorrei impostare come sfondo del mio sito un immagine creata da me.

Ho letto un sacco di topic a riguardo ma tutte le risposte che ho trovato le ho trovate troppo complesse da attuare;con problemi del tipo che non so dove trovare themes/default/css e global.css. perchè io ho istallato prestashop su 1and1 e non so dove trovare le cartelle e come modificare il tutto.

Poi non so dove devo salvare l'immagine da me creata in modo che poi possa essere visualizzata sulle pagine del mio sito.

Cè qualcuno che può spiegarmi i passi che devo fare per risolvere il mio problema ?

Grazie in anticipo ..

Che versione hai?

Versione prestashop 1.6.0.9.