olio elianto Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Ciao, sto utilizzando il prezzo specifico per creare uno sconto weekend, quindi per il sabato e la domenica appena trascorsi ho inserito dal 27 ottobre al 28 ottobre; ma mi chiedo... a che orario fa riferimento? In effetti ieri pomeriggio già non leggeva più il prezzo specifico come mai? Forse si riferisce al fuso orario americano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Ma dove lo fai lo sconto? Se è nelle regole del carrello, nella stessa box dov'è c'è la data viene scritto anche l'orario, e se cambi la data dal calendario come orario viene settato quello al momento della selezione a meno che non lo forzi manualmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted September 29, 2014 Author Share Posted September 29, 2014 no, direttamente nel prodotto---> prezzo ---> aggiungi prezzo specifico l'orario era impostato a mezzanotte Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Si di default prende l'orario 00:00, ma guarda che quando apri il calendario per selezionare la data, in basso ci stanno dei cursori per selezionare ora e minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted September 29, 2014 Author Share Posted September 29, 2014 ok. Però a me la promozione doveva terminare il 29 09 a mezzanotte, ma nel pomeriggio del 29 mi sono accorta che già non era attiva! Ho pensato al fuso orario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 AHhh OK, adesso ho capito cosa intendevi Beh guarda la cosa è curiosa perchè proprio l'altro giorno ho fatto un backup e il file mi ha ritornato addirittura la data sbagliata. Vorrei pensare ad un bug del programma in questo caso. Ad ogni modo se io vado a vedere le statistiche sul server,l'orario è proprio sbagliato rispetto a quello del PC, ma forse questo non è un controllo efficace visto che le Stat si appoggiano altrove e non in Italia ed è quindi presubimile l'orario sfasato. Come rimediare e sapere effettivamente come funziona la questione non saprei, del resto non mi sono informato più di tanto perchè non gli ho dato priorità, ma credo che chiedendo all'assistenza dell'hosting sapranno risponderti. Ovviamente se qualcuno ne sa di più................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts