PeppeM2 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo di prestashop. Sto cercando di seguire le guide e i tutorial che si trovano online ma da qualche ora sto impazzendo per una cosa banale. Sto costruendo il sito www.tshirt-express.it - Ho cambiato i colori dell'header in alto ma quando cerco di cambiare lo sfondo bianco ed il footer mi riesce impossibile nonostante SEGUA ALLA LETTERA i passaggi descritti in questo video che mi sembrano piuttosto banali.Ho cercato chi avesse avuto errori simili ma erano dovuti al mancato svuotamento della cache o ai parametri avanzati (ho impostato "forza compilazione", "smart cache off" e "Usa il BlowFish class custom" come descritto da altri che hanno avuto lo stesso problema e poi risolto). RISULTATO? NIENTE DI NIENTE. I COLORI DI SFONDO E FOOTER NON CAMBIANO nemmeno scannati! Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille per l'aiuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Domanda stupida: Ma stai lavorando sul file del tema??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppeM2 Posted September 28, 2014 Author Share Posted September 28, 2014 Sul global.css come da video sopra postato. si Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Hai svuotato la cache del browser?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PeppeM2 Posted September 29, 2014 Author Share Posted September 29, 2014 ahimè si. E' una cosa inspiegabile.... il .css che c'è online adesso è quello modificato ma invece potete vedere il footer scuro ed il corpo del sito bianco anzichè sul verde. Link to comment Share on other sites More sharing options...