SteG Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 Ciao a tutti Ragazzi.Dunque... la situazione è questa.Cancellando l'utente dal pannello di amministrazione la mail dell'utente rimane comunque in memoria e se l'utente rinserisce la mail, che comunque è ancora memorizzata, esce ---- C'è 1 errore : 1. qualcuno è già registrato con questo indirizzo e-mail.Ho pensato si vabbè poi vado nel Db e cancello l'utente da li.Ma... non è che esiste già una soluzione o qualcosa di simile perchè si possano cancellare, dal back-and, gli utenti anche dal DB?Ringrazio tutti in caso per l'aiuto^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Ho il tuo stesso problema ... come posso risolvere?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Dando un occhiata al database, nella tabella customers c'è un flag deleted che diventa 1 quando un cliente viene "cancellato" da BO. Questo mi porta a pensare che non sia un problema ma una cosa voluta dai creatori di Presta. Il motivo cmq mi sfugge. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 qualcuno ha risolto per caso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Ciao,Stesso problema,nel mio store ho fatto 3 registrazioni per test, ma ora vorrei cancellarle, ma non riesco, come faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandropel Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 E' una cosa voluta da Presta, anche se non mi piace molto.Gli utenti si possono cancellare fisicamente solo da PHPMyadmin in quanto la cancellazione da Backoffice non è fisica, ma viene semplicemente settato il flag "deleted" a 1.Può anche essere una logica accettabile, ma in questo caso ci dovrebbe essere modo dal Backoffice di vedere anche gli utenti con tale flag a 1, in modo da poterli eliminare fisicamente o comunque in modo da potere cambiare la loro mail. Invece purtroppo Presta non ragiona così...CiaoSandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Io ho provato a cancellare una mail dal db nella voce ps-customer, ma continua a risultare registrata, bisogna calncellarla anche da altre parti?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Ho risolto il mio problema, posto qui semmai servisse a qualcuno.Per cancellare le registrazioni da db, bisogna cancellare la registrazione corrispondente (solo quella) in questi 3 file:- ps_approvedcustomer- ps_customer- ps_customer_groupun saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
3o33y Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Scusate l'ignoranza, ho lo stesso problema .. dove trovo i 3 file da modificare? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts