danielone8o Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Salve, ho un problema con i pacchetti. In fase di creazione nessun problema, nel momento che metto il pacchetto(per test l'ho fatto anche da un singolo prodotto o piu' prodotti che acquistati singolarmente sono ok) nel carrello vado avanti nell'acquisto e quando arrivo allo step dell'invio non trova nessun corriere disponibile alla spedizione(vedi img allegata). La cosa non avviene se provo ad acquistare i prodotti singoli che compongono il pacchetto. Avete qualche idea in merito? Grazie Daniel Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 scusa, ma cosa intendi per pacchetti??? dall'immagine sembra quasi un acquisto di un prodotto virtuale ( quindi il corriere è il download), se così è, è logico che non ti associ nessun Corriere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielone8o Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 scusa, ma cosa intendi per pacchetti??? dall'immagine sembra quasi un acquisto di un prodotto virtuale ( quindi il corriere è il download), se così è, è logico che non ti associ nessun Corriere!! Intendo Pacchetto, lo puoi trovare nella creazione di un prodotto: prodotto, pacchetto e prodotto virtuale.(vedi link ) http://1drv.ms/1t2kOlK Si sembrerebbe come che non associasse nessun corriere... Ma ti assicuro che l'ho fatto, Quindi non so dove andare a parare. Grazie Daniel Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 sembra che lo scambi con il prodotto virtuale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts