diablo82 Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 Salve a tutti, sto cercando un valido modulo per l'esportazione del catalogo e ne ho provati 2 e entrambi danno lo stesso problema, il file.csv vuoto, mi sembra strano che non ci sia un metodo per esportare il catalogo, è anche un modo per tenere salvato il tutto, c'è l'importazione ma non l'esportazione...strano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
multimedia and music store Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 mi metto in coda pure io per la risposta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 cerca e trovi un modulo di export prodotti in csv, abbastanza valido e soprattutto gratuito Link to comment Share on other sites More sharing options...
nada1980 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Ciao Disarci .. ho cercato nel forum il modulo che dici tu ma non mi è ben chiaro quello a cui ti riferisci .. ce ne sono varie versioni ..alcune di queste non esportano nemmeno tutto il catalogo, ma solo parte di esso; altre sembrano anche non essere perfette ..non è che puoi postare l'indirizzo interno al forum dove si trova il modulo export a cui fai riferimento tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nada1980 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Sempre per Disarci o per chi volesse darmi una mano .. correggetemi se sbaglio ..Se faccio un backup del database ( con la funzione del BO - uso la versione 1.3.7 ) oppure usando phpmyadmin dopo posso ripristinarlo on line?e per le immagini copio semplicemente la cartella immagini?Consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Certo,se fai un backup da phpmyadmin,e lo importi in un altro db,poi basta che copi la cartella immaginitieni presente che se copi customer e employer.........devi cambiare la KEY in config/settings.inc.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
nada1980 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Il database l'ho creato vuoto, copierò la struttura e tutto il suo contenuto, Customers è vuoto, mentre in Employers ci sarà sicuramente l'amministratore. avrò problemi? mi dai maggiori informazioni su questo punto? ( "...devi cambiare la KEY in config/settings.inc.php..." )THANKS!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 se il db è vuoto (e non già di un altro prestashop)allora basta che ricopi anche tutto il prestashop,cambiando solo il collegamento al nome di database (user e password) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nada1980 Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Allora, in pratica sto passando da locale a remoto .. però in locale il database si chiama test e in remoto avrà un altro nome.pensavo di esportare con phpmyadmin il database ( struttura e contenuto ) ed importarlo identico in remoto con il nuovo nome( per non dover reimpostare tutto quello che ho già impostato fino ad ora, laddove il database dovesse contenere informazioni utili al negozio ) poi via ftp carico tutto e modifico il collegamento al nome del database .. dovrebbe essere tutto qui .. mi confermi?Grazie per il supporto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts