cate.88 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Ciao a tutti, ho un problema con l'avviso tramite mail ai clienti quando viene effettuata una registrazione o un acquisto (ecc..). Fino a ieri tutto funzionava alla perfezione: ad ordine eseguito veniva inviata nella casella e-mail del cliente un messaggio con il resoconto dell'ordine, idem per la registrazione. Oggi ho aperto il pannello delle traduzioni e mi appare questo: Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "it", ma non per quella predefinita /themes/leo_clothes/modules/blocknewsletter/mails/it/ Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "it", ma non per quella predefinita /themes/leo_clothes/modules/blockwishlist/mails/it/ Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "it", ma non per quella predefinita /themes/leo_clothes/modules/mailalerts/mails/it/ Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "it", ma non per quella predefinita /themes/leo_clothes/modules/paypal/mails/it/ Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "it", ma non per quella predefinita /themes/leo_clothes/modules/sendtoafriend/mails/it/ Morale: non arrivano più le e-mail ai clienti. Non ho idea di cosa sia successo. Stamattina il provider mi ha aumentato il limite di parole per la traduzione (ma non penso sia significativo) Ho aperto tramite ftp la cartella mails del template e ho fatto delle modifiche al file txt togliendo "power by prestashop". Potrei aver fatto qualcosa di compromettente? Come posso rimediare a questo problema? Grazie a chi proverà ad aiutarmi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 prova a far coincidere i testi nei files delle mail... se togli qualcosa dal .txt toglila anche dal file .html se funge facci sapere e metti Risolto. Ciao e buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cate.88 Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 Ciao, grazie per l'aiuto: l'html era a posto. Sono riuscita a risolvere creando delle cartelle en in tutti i percorsi che mi indicava l'alert. Grazie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Ottimo, metti RISOLTO al Topic, così aiuterai altre persone che potrebbero avere il tuo stesso problema. Buon Lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts