Jump to content

Problema EMail alert automatico ai clienti

cate.88

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema con l'avviso tramite mail ai clienti quando viene effettuata una registrazione o un acquisto (ecc..). Fino a ieri tutto funzionava alla perfezione: ad ordine eseguito veniva inviata nella casella e-mail del cliente un messaggio con il resoconto dell'ordine, idem per la registrazione.

Oggi ho aperto il pannello delle traduzioni e mi appare questo:

• Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "it", ma non per quella predefinita /themes/leo_clothes/modules/blocknewsletter/mails/it/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "it", ma non per quella predefinita /themes/leo_clothes/modules/blockwishlist/mails/it/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "it", ma non per quella predefinita /themes/leo_clothes/modules/mailalerts/mails/it/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "it", ma non per quella predefinita /themes/leo_clothes/modules/paypal/mails/it/
  • Una directory di posta elettronica esiste per la lingua "it", ma non per quella predefinita /themes/leo_clothes/modules/sendtoafriend/mails/it/

Morale: non arrivano più le e-mail ai clienti.

Non ho idea di cosa sia successo.

Stamattina il provider mi ha aumentato il limite di parole per la traduzione (ma non penso sia significativo)

Ho aperto tramite ftp la cartella mails del template e ho fatto delle modifiche al file txt togliendo "power by prestashop". Potrei aver fatto qualcosa di compromettente?

Come posso rimediare a questo problema?

Grazie a chi proverà ad aiutarmi!