dgmassimo Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 Salve a tutta la comunità, ho un problema e cerco qualche anima buona che mi da una dritta. Avevo p.s. 1.5.6 e sono passato alla 1.6.9 sembra tutto ok ma quando vado a correggere il chi siamo non fa nulla, non salva le modifiche. Provo a creare una nuova pagina e mi da un errore di token. Cosa mi consigliate di fare ( Ho provato a sovrascrivere il modulo cms 1.6 ma mi sa che il problema è di permessi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo_della_salsa Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Ciao, hai provato a modificare il testo utilizzando la funzione "codice sorgente"? Io avevo il problema di inserire una foto e ho dovuto cambiare la cartella di origine (di default .../img/cms/ ora ...img/co/) e quindi anche il collegamento utilizzando la funzione "codice sorgente" Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgmassimo Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 Si, ho provato anche la procedura per modificare i due file in ../controllers/admin non mi da più errore token ma non fa ne modificare e ne anche creare pagine. non so cosa fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Forse i percorsi sono diversi dalle due versioni di Ps... È solo un'idea. Io uso ps 1.5.2 e non mi va di aggiornare proprio perchè perderei tutte le modifiche al codice sorgente apportate, e non mi va di rifare tutto daccapo... Ma temo che alcuni (se non molti) percorsi differiscono. Ciao e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgmassimo Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 Grazie della risposta, ma ho provato anche a caricare il modulo cms ma nulla di fatto, da quello che vedo in rete è un problema della 1.6.9 che il modulo cms non va bene. Per i moduli tipo Paypal o altri aggiunti al nuovo negozio basta fare Reimposta e cosi ho risolto ma quello del CMS non va!! E' un problema di permessi però non so dove guardare con precisione ( PENSO ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Hai provato ad impostare i permessi a 777 via FTP? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgmassimo Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 della cartella ./controllers/admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 del modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgmassimo Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 Il modulo in ../modules/blockcms 777 niente Creo la pagina ma non registra nulla, provo a modificare quelle esistenti salvo e niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 molto probabilmente sul nuovo Ps il percorso di salvataggio è differente. Oppure... hai provato a compilare la cache??? Via FTP www.tuosito.it/cartella prestashop/cache/smarty/compile e cancelli tutto lasciando solo il file index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgmassimo Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 Fatto, ma niente. Provo a creare la pagina mi fa fare tutto ma quando vado a salvare non salva niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 francamente non ho altre idee... hai provato ad attivare il debug??? forse ti fa vedere l'errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgmassimo Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 ci provo ma non ritengo che mi dia errori, perchè al momento in cui vado a salvare non mi da errori o altro, dopo la modifica che ho fatto per non avere l'errore token su questo link per le modifiche modificare. controllers/admin/AdminCmsCategoriesController.php controllers/admin/AdminCmsController.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts