luca.1979 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 (edited) [RISOLTO] Buongiorno, avrei un paio di quesiti x voi: 1° Come togliere il tasto "Compara". 2° Dovrei creare una voce di menu (top) che mi linki un altro sito, mi spiego meglio, io ho creato un catalogo con Prestashop, xò il cliente vuole mantenere il sito aziendale che già possiede e vorrebbe che "interagissero" tra loro tramite una voce di menu, è possibile con presta? Ringrazio anticipatamente Edited September 22, 2014 by luca.1979 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca.1979 Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 Ciao e grazie della risposta, si effettivamente ho risolto e ora spiego come: 1- Il tasto compara l'ho tolto andando in Impostazioni / prodotti e dalla sezione "Prodotti (generale)" ho impostato la voce "Comparazione prodotti" a 0. 2- Per mettere una voce di menu che mi linkasse un sito esterno sono andato nel modulo "Top menu orizzontale" e nella sezione "Aggiungi un nuovo link" ho aggiunto la voce di menu che mi serviva. Spero possa essere di aiuto a qualcun altro. P.S. Chiedo scusa x aver messo il [RISOLTO] nel posto sbagliato, sono nuovo del forum cmq rimedio subito . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts