DeMoN3 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Salve a tutti. Ho la necessità di mostrare sul sito una casella del tipo [email protected] (così che i visitatori che la leggono possano scrivere direttamente a quella), ma configurare l'invio delle email dal sito (quelle per le info di servizio relative agli ordini) dall'account [email protected] Ho visto che dalla scheda parametri avanzati -> email posso configurare l'accesso SMTP che voglio utilizzare (nel mio caso, server smtp.sito.it , utente [email protected] e password corretta), ma l'invio avviene tramite l'email inserita in Impostazioni -> Contatti negozio (ovvero [email protected]). Come posso risolvere questa situazione? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeMoN3 Posted September 23, 2014 Author Share Posted September 23, 2014 Nessuno riesce a darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 In Preferenze--- contatti e negozio Inserisci la mail che vuoi far vedere ai clienti In Parametri avanzati ---- e-mail Inserisci la mail che tu vuoi utilizzare per interagire con i clienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeMoN3 Posted September 25, 2014 Author Share Posted September 25, 2014 Sarebbe fantastico, peccato che in parametri avanzati -> email non ti chiede l'email da usare, ma solo nome utente, password, porta e criptaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Hai ragione, ho sbagliato nel risponderti: In Preferenze--- contatti e negozioInserisci la mail che vuoi far vedere ai clienti in Client --- contatti crei le mail con cui interagisci con i clienti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeMoN3 Posted September 30, 2014 Author Share Posted September 30, 2014 Perfetto, grazie mille!! In più ho dovuto modificare l'indirizzo email dai moduli "Blocco informazioni contatto" e "Blocco contatti", ma ora è tutto corretto. Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 Bene. Metti risolto al topic, così puoi aiutare chi in futuro potrebbe avere il tuo stesso problema! Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts