Alemix Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Salve ragazzi, ho un problemone, anche se immagino sia una cazzata, se faccio il login con un'utente, mi sparisce il blocco delle categorie, sapete mica il perchè? l'unica cosa che posso aver fatto (che mi è venuta in mente solo ora mentre scrivevo) è stato di camiare l'id del mio utente... Ora provo con quello, ma avete in mente mica altri fattori??EDIT: Ok risolto, era proprio quello il problema, meno male che mi è venuto in mente... ma sapete mica il perchè di questo fattore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Direi che è un problema di gruppi,dalla 1.2 nelle categorie metti un link al gruppo che può visualizzarlo, non ho ben capito quale id e dove l'hai cambiato, ma immagino sia quello che visualizza le categorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alemix Posted November 30, 2009 Author Share Posted November 30, 2009 Nono, l'id utente XDquello della tabella customer, sai che nell'altro topic ti chiedevo per quel modulo, ecco io ho importato la tabella dal vecchio DB, però gli Id degli utenti giustamente possono risultare diversi, per provare se tutto funzionava io ho cambiato l'id del mio utente con quelli del sito... vedendo che funzionava ho lasciato l'id del mio account com'era sull'altro sito. Ecco alla fine non funzionava le categorie, rimettendo il vecchio ID (meno male che me lo ricordavo) torna tutto apposto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
KolfKord Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Io ho lo stesso problema ma non ho cambiato nessun ID!.... Al login non mi fa vedere le categorie nel suo blocco e neanche i prodotti in vetrina.... Help me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts