ggargiulo Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Ciao, prestashop v1.5.6.2 eBay Marketplace v1.7.2- spero qualcuno possa aiutarmi, ho un problema con il modulo Ebay. Quando vado a inserire l'id Ebay si apre automaticamente la finestra per l'accettazione nella pagina Ebay, ma la rotella in Prestashop continua a girare all'infinito senza risultati. Su un altro post ho letto di provare a disinstallare e reinstallare il modulo, ho provato ad impostare i diritti sulla cartella moduli->ebay a 755, ma ad ogni tentativo la rotella di collegamento continua a girare all'infinito. Spero che qualcuno che avuto lo stesso problema mi possa aiutare. Grazie ggargiulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ggargiulo Posted September 15, 2014 Author Share Posted September 15, 2014 Vabbe Risolto ... ho smanettato un pò sul mio provider.Se avete Aruba come provider andate sul vostro pannello di controllopoi Cliccare/entrare in Servizi Hosting Linux >> Riparazione PermissionsE vi funzionerà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
astro78 Posted September 30, 2014 Share Posted September 30, 2014 (edited) per chi non ha Aruba? ho 1and1 ho provato quella funzione che hai indicato ma non l'ho trovata, come può esser indicata? ho provato a disinstallare e reinstallare il modulo ma niente.. edit> ci sono riuscito ho impostato i permessi della cartella ebay a 777 Edited September 30, 2014 by astro78 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts