Morph3us Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere. E' possibile far visualizzare i prezzi e far ordinare determinate categorie di prodotti a una determinata categoria di utenti? Per farvi comprendere meglio. Ho una categoria di prodotti che si chiama: X Ho una categoria di utenti che si chiama: Y Solo Y potrà visualizzare i prezzi e ordinare i prodotti presenti nella categoria X Che non sia possibile quello che voglio fare? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 in CLIENTI - Gruppi - creando un nuovo gruppo Y e disabilitando 'Mostra prezzi' togli tutti i prezzi per qualsiasi categoria per tutti i clienti del gruppo Y. Per poter togliere prezzi per una sola categoria serve modulo ( non saprei indicarti quale) o intervento di programmazione sul template Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morph3us Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 in CLIENTI - Gruppi - creando un nuovo gruppo Y e disabilitando 'Mostra prezzi' togli tutti i prezzi per qualsiasi categoria per tutti i clienti del gruppo Y. Per poter togliere prezzi per una sola categoria serve modulo ( non saprei indicarti quale) o intervento di programmazione sul template Grazie per la risposta ma purtroppo questo lo so. A me serve mostrare i prezzi di una categoria ad un determinato gruppo di utenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 C'è da lavorare con un if che controlli le variabili $customerGroups[0]['id_group'] e $category->id ad esempio: {if ($category->id == 100 && $customerGroups[0]['id_group'] == 3 )} {/if} Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morph3us Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 (edited) C'è da lavorare con un if che controlli le variabili $customerGroups[0]['id_group'] e $category->id ad esempio: {if ($category->id == 100 && $customerGroups[0]['id_group'] == 3 )} {/if} Uhm... potrebbe essere una soluzione... ma dove lo inserisco? sai per caso quali pagine agire? anche perchè la categoria e il gruppo di utenti che può visualizzare i prezzi sono 1 e 1 Edited September 16, 2014 by Morph3us (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Buonasera sono nuovo ringrazio già in partenza chi mi aiuterà. Volevo sapere se fosse possibile nascondere il carrello alle persone non registrate. grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 I certamente, vai nei singoli gruppi utenti. Quello su cui devi intervenire è il visitor, dal pannello potrai disabilitare la visualizzazione dei prezzi ai visitatori non registrati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 (edited) Ciao Giorgio M. grazie per la risposta. ho seguito la tuo risposta ma niente da fare appena blocco il carrello mi scompone il sito... Edited April 8, 2016 by salvo3409 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 I certamente, vai nei singoli gruppi utenti. Quello su cui devi intervenire è il visitor, dal pannello potrai disabilitare la visualizzazione dei prezzi ai visitatori non registrati Ciao Giorgio M. grazie per la risposta. ho seguito la tuo risposta ma niente da fare appena blocco il carrello mi scompone il sito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Quella che ti ho indicato è la soluzione, se si scompone il tema è un problema del tema o di come sono impostati i vari blocchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts