loredana abbate Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 dopo aggiornamento all 1.06.9 dalla versione precedente 1.05 è scomparso l'editor tinymce sulla descrizione dei prodotti quando inserisco i prodotti. non so più che fare qualcuno ha un'idea.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 a me è sparito da.... sempre! ahimè! senza nessun aggiornamento e senza installare nulla. Inutile inviare segnalazioni di errore all'assistenza. Io semplicemente inserisco il codice html nelle descrizioni. Se dovessi essere più capace di me a trovare la soluzione... dimmelo te ne prego! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loredana abbate Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 soluzione trovata, premendo ctrl shift j su crome ho trovato "https://jirafe.com/dashboard/css/prestashop_ui.css" come errori. cercando e ricercando su internet ho trovato un errore simile in un altro forum con soluzione di disattivare dei moduli di statistica che non sono compatibili dal 1.5 in poi, io ho disattivato catalogo statistiche e quantità disponibili sempre come statistica e tutto ora funziona spero di essere stata d'aiuto a qualcuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
astro78 Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Ho provato a disattivare i due moduli indicati, ma non riesco ad cambiare il font ed il size del carattere nella descrizione prodotto, come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aliezampe Posted October 25, 2014 Share Posted October 25, 2014 Scomparso anche a me e nonostante abbia disattivato i moduli delle statistiche da te indicati il problema persiste....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts