olio elianto Posted September 13, 2014 Share Posted September 13, 2014 Ragazzi, inizialmente trovavo prestashop meraviglioso ma inizio a ricredermi!!!!! Allora, ho un multishop con soli 2 negozi. Ho impostato i parametri per poter avere unico carrello e fin quì tutto ok. Solo che..... se sono nel negozio A nel carrello vedo i prodotti relativi al negozio B con un grande punto interrogativo, e viceversa. francamente non mi piace, immagino che avendo studiato una soluzione multinegozio si doveva anche prevedere il lato immagine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted September 13, 2014 Share Posted September 13, 2014 Ciao, se clicchi con il destro nel punto interrogativo e apri l'immagine in un nuovo pannello, dovresti vedere il link sbagliato e risolvere facilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted September 15, 2014 Author Share Posted September 15, 2014 le immagini sono tutte! L'indirizzo è del tipo negozioA/immagine o negozioB/immagine ma sia nel primo che nel secondo caso l'immagine è visibile solo nel negozio di riferimento e non nell'altro. Ma il carrello è cumulativo e quindi non è corretto non visualizzare le immagini degli altri prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Sono d' accordo , ma l' immagine non trovata ( punto interrogativo ) che percorso ha esattamente. Se fornisci il link del tuo negozio facciamo prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 Sono d' accordo , ma l' immagine non trovata ( punto interrogativo ) che percorso ha esattamente. Se fornisci il link del tuo negozio facciamo prima i negozi sono www.pugliaincucina.it e www.shopdileo.it dovresti inserire nel carrello un prodotto di uno e un prodotto dell'altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts