deltree Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Salve a tutti,ho appena realizzato un sito con questo CMS, assolutamente nuovo per me, ma ho già il primo problemino. Per realizzare il sito ho utilizzato la versione 1.2.5 italiano.Nella registrazione dell'utente e nel fare l'ordine in pratica non viene richiesto l'inserimento del codice fiscale e della P.IVA, o meglio, i campi che dovevano essere presenti in questa versione, non vengono visualizzati.Ho controllato nel database ed i campi P.IVA e C.F. sono presenti, dove sbaglio? Nel BO, dove c'è la possibilità di aggiungere un utente a "manina" i campi sono disponibili ma nel Front end no.Ho trovato qualcosa nel forum ma a quanto pare i post fanno riferimento a versioni precedenti.Ringrazio a chi vorrà darmi una mano,Antonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Ciao che template usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltree Posted November 29, 2009 Author Share Posted November 29, 2009 Ciao che template usi? Uso un template a pagamento della DDLXPerchè il template potrebbe provocare questo inconveniente?Ciao e grazie,Antonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltree Posted November 29, 2009 Author Share Posted November 29, 2009 Mi rispondo da solo, in effetti mettendo il template originale la P.IVA e il CF vengono visualizzati. Come posso fare per farli uscire anche sul template a me in uso? Scusatemi se continuo a postare ma come detto sono assolutamente nuovo con prestashop...ho sempre usato joomla ma non con l'e-commerce. Prestashop credo sia nettamente superiore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Si è probabile che nel tpl del tema manchi qualche stringa. Fai una prova col tema di default se li trovi vai nel file authetication.tpl del tuo tema e aggiungi {l s='CF'} <input type="text" class="text" name="cf" id="cf" value="{if isset($smarty.post.cf)}{$smarty.post.cf|escape:'htmlall':'UTF-8'}{/if}" maxlength="16" /> * Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltree Posted November 29, 2009 Author Share Posted November 29, 2009 Scusami ancora, ma in quale file .tpl devo inserire la stringa?grazie Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 authetication.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Dimenticavo per la partita iva devi aggiungere {l s='Piva'} <input type="text" class="text" name="piva" id="piva" value="{if isset($smarty.post.piva)}{$smarty.post.piva|escape:'htmlall':'UTF-8'}{/if}" /> Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltree Posted November 29, 2009 Author Share Posted November 29, 2009 Grazie mille Gianni, ho risolto !!!Antonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Di niente. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts