salvo Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Ciao a tutti,mi trovo in una grossa difficoltà. Ho creato vari gruppi, ciascuno con degli sconti personalizzati. Questo consente a ciascun gruppo di acquistare tutto quanto in catalogo con il suo sconto personalizzato. Ma se io un determinato articolo non lo voglio scontare nessun cliente e a nessun gruppo, che voi sappiate, c'è un modo per raggiungere questo obiettivo? Utilizzo la versione 1.2.5Spero sappiate aiutarmi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 L'unica soluzione è fare in modo che il prodotto del quale non vuoi che venga applicato lo sonto si trovi in una categoria al quale sia assegnato come gruppo quello di default, per assegnare il gruppo puoi farlo cliccando su modifica accanto alla categoria... se non sono stato chiaro fammi sapere vedrò di postare un esempio grafico Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted December 1, 2009 Author Share Posted December 1, 2009 Già fatto questo tentativo, diciamo che ho provato tutte le opzioni ma non funziona....riconosce ugualmente il gruppo ed applica l'extra sconto anche se inserisco l'articolo in una categoria che dia accesso solo al gruppo di Default. Se avete altri suggerimenti o creato moduli per risolvere questo problema sono ben graditi.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Sai che non avevo ancora provato, sicuramente è un piccolo bug, appena trovo tempo testo meglio la cosa... ti faccio sapere nel frattempo se qualcuno ha un suggerimento non esiti a rispondere... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted December 1, 2009 Author Share Posted December 1, 2009 Ti ringrazio tanto e aspetto anche altre risposte.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted December 12, 2009 Author Share Posted December 12, 2009 Non c'è proprio nessuno interessato a questo probblema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kavin86 Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 Non avevo ancora provato questa cosa, solo dopo che ho letto questo topic ho provato e anche a me da lo stesso problema. Come si può risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo Posted February 3, 2010 Author Share Posted February 3, 2010 Ciao, purtroppo l'unico modo in cui ho potuto risolvere il problema è quello di aver creato un altro prestashop parallelo solo per una tipologia di prodotti. Proviamo ad insistere con la richiesta di aiuto e speriamo che ci vengano incontro, in quanto nel modo in cui ho risolto io, nasce il problema della fatturazione separata e quindi bisogna, tutte le volte che si genera una fattura su una delle due piattaforme, rinumerare le fatture ed eventualmente entrare anche nel mysql e correggere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 Salve Vedete se questo topic vi può essere di aiutohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/29076/programmazione_moduli_design_e_temi/problema_listini_personalizzati_per_gruppi_di_utenti_o_singoli_utentiCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts