Jump to content

Esclusione sconto categoria da gruppo

salvo

Recommended Posts

Ciao a tutti,
mi trovo in una grossa difficoltà. Ho creato vari gruppi, ciascuno con degli sconti personalizzati. Questo consente a ciascun gruppo di acquistare tutto quanto in catalogo con il suo sconto personalizzato. Ma se io un determinato articolo non lo voglio scontare nessun cliente e a nessun gruppo, che voi sappiate, c'è un modo per raggiungere questo obiettivo? Utilizzo la versione 1.2.5
Spero sappiate aiutarmi. Grazie

L'unica soluzione è fare in modo che il prodotto del quale non vuoi che venga applicato lo sonto si trovi in una categoria al quale sia assegnato come gruppo quello di default, per assegnare il gruppo puoi farlo cliccando su modifica accanto alla categoria... se non sono stato chiaro fammi sapere vedrò di postare un esempio grafico

Già fatto questo tentativo, diciamo che ho provato tutte le opzioni ma non funziona....riconosce ugualmente il gruppo ed applica l'extra sconto anche se inserisco l'articolo in una categoria che dia accesso solo al gruppo di Default. Se avete altri suggerimenti o creato moduli per risolvere questo problema sono ben graditi.
Grazie

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao, purtroppo l'unico modo in cui ho potuto risolvere il problema è quello di aver creato un altro prestashop parallelo solo per una tipologia di prodotti. Proviamo ad insistere con la richiesta di aiuto e speriamo che ci vengano incontro, in quanto nel modo in cui ho risolto io, nasce il problema della fatturazione separata e quindi bisogna, tutte le volte che si genera una fattura su una delle due piattaforme, rinumerare le fatture ed eventualmente entrare anche nel mysql e correggere.