olio elianto Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Ragazzi, il campo per inserire il coupon continua a farmi impazzire: con crome non si vede mentre in firefox si ! Non è possibile! Sto pagando una campagna adwords con tanto di codice sconto e 87% delle visite su crome. Mi sono accorta però solo ora che non funziona, prima funzionava. Chi altro ha questo problema??? Soluzioni??? Ah, non ho fatto modifiche se non aggiungere prodotti e immagini Quì si risolve una cosa e se ne guasta un'altra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted September 17, 2014 Author Share Posted September 17, 2014 nessun aiuto? nessun suggerimento? almeno c'è qualcuno che ha lo stesso problema??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liquido Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 nessun aiuto? nessun suggerimento? almeno c'è qualcuno che ha lo stesso problema??? Mi è capitato un problema simile (PS 1.5). La zona coupon non appariva. Mi sono accorto dai test che ho fatto che : - La zona coupon non appare se non sono presenti coupon utilizzabili dall'utente Il fatto secondo me che il coupon ti appare solo su uno dei due browser è dovuto al fatto che su uno dei due browsei sei loggata come utente mentre sull'altro no. Essendo loggata come utente magari hai un coupon associato e quindi ti mostra la zona. Da "non loggata" il sistema calcola che non ci sono coupon disponibili e quindi nasconde la zona. Prova a verificare se la situazione è questa in ogni caso spero di averti dato uno spunto per capire il problema ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted September 22, 2014 Author Share Posted September 22, 2014 Innanzitutto ti ringrazio. Purtroppo però il campo coupon non appare neanche da logata e con coupon disponibili. Davvero, non so dove andare a sbattere la testa, tanto più che la segnalazione in forge non solo non ha ancora risposte, ma non è stata assegnata a nessun operatore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts