pizzaparty Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 penso che quando chi proviene da paesi dove non ho il corriere attivo, (ho messo la geologicalizzazione) gli compare questo messaggio che ho modificato dalle traduzioni..tutto ok tranne che non fa vedere neanche i prezzi cosa che invece vorrei facesse vedere come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestashop Guru Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Su Localizzazione->zone oppure Localizzazione-> nazioni hai la possibilità di scegliere il gruppo di appartenenza degli utenti per quei determinati posti. Non credo che sono settati in maniera errata? nel senso che ad un determinato gruppo magari non permetti di visualizzare il prezzo. Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaparty Posted September 19, 2014 Author Share Posted September 19, 2014 sembra andare tutto bene sia i gruppi che i corrieri attivi per le zone, altre idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts