dionet Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 ciao ho fatto il sito vino4u.it ma per il sito "cercavino" (un motore di ricerca per i vini) mi serve creare un feed dei prodotti per far si che riesca a scansionare i miei prodotti e proporli allego qui la loro richiesta: Per Cercavino bisogna fare così: il file (feed dei prodotti) deve risiedere sullo stesso dominio del sito: in quel modo riusciamo anche a controllare se il sito è raggiungibile. Inoltre, sarebbe meglio che il file venisse creato dinamicamente dal sito (tramite uno script creato dal suo webmaster) in modo da essere sempre aggiornato con prezzi e disponibilità. sapete indicarmi come fare per creare questo flusso rss? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
shadowsheep Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 ciao ho fatto il sito vino4u.it ma per il sito "cercavino" (un motore di ricerca per i vini) mi serve creare un feed dei prodotti per far si che riesca a scansionare i miei prodotti e proporli allego qui la loro richiesta: sapete indicarmi come fare per creare questo flusso rss? ciao ho fatto il sito vino4u.it ma per il sito "cercavino" (un motore di ricerca per i vini) mi serve creare un feed dei prodotti per far si che riesca a scansionare i miei prodotti e proporli allego qui la loro richiesta: sapete indicarmi come fare per creare questo flusso rss? Anche a me servirebbe sapere se esiste già qualcosa di simile oppure come crearne una personalizzata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Salve disponibile per consulenza saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave1987 Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 Salve disponibile per consulenza saluti Buongiorno, devo creare un feed dei prodotti per poter caricare su keelko, sapete come posso fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 Ci sono moduli già pronti a fare quello che ti serve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfweb Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 Avete trovato un modulo per esportare i prodotti da PrestaShop a cercavino? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts