Isabella* Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione. Ho notato che, quando un cliente ordina qualcosa e mi scrive un messaggio tramite l'ordine, il messaggio non mi viene notificato in mail. Lo stesso succede se io scrivo a quella persona come "nuovo messaggio" nel suo ordine, poi se mi risponde, spesso non mi segnala la risposta via mail , pertanto dovrei guardare ogni contatto nuovamente e andare a "memoria" o segnarmi una tabella delle comunicazioni a parte (cosa scomodissima).. avevo come mail impostata hotmail, poi sono andata in impiegati -> contatti -> e da lì ho inserito gmail in "webmaster" e "servizio clienti". Pensavo fosse risolto, ma vedo che, se uso ancora quella parte del sito, il cliente riceve la mail tramite hotmail e io, se mi arrivano senza problemi, arriva alla posta di hotmail e non gmail. Dove si può cambiare questa cosa? Perchè o è un problema della mail (hotmail ogni tanto segnala in spam le mail di aruba / del sito) o se è un problema di prestashop. Grazie mille a chi risponderà! E' abbastanza urgente , grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts