Danyx Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Salve ho un problema con questo modulo sulla 1.2.5. In pratica quando cerco di caricare l'immagine da uppare come banner esce sempre un errore di caricamento dell'immagine. Non riesco a capire cosa non torna. Ho anche provato a dare un'occhiata al codice ma purtroppo non sono riuscito a trovare l'ìnghippo (anche se temo di aver notato qualche errore di ortografia in alcuni punti, o almeno cose che sembrano quello).Chi mi può aiutare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Cambia che tutti i moduli che caricano immagini nella 1.1 usavano un'array per il nome,e ora usano un semplice campo con il nome....quindi bisogna sostituire la riga (non ho a portata di mano il modulo) che richiama la funzione imageResize Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danyx Posted November 27, 2009 Author Share Posted November 27, 2009 Umh ho vagamente capito ma di sicuro non saprei cosa cambiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts