viscaro Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Ciao a tutti Chi mi aiuta a riuscire a mostrare nella mail di convalida dell'ordine il numero progressivo invece del codice?Sono già andato in "traduzioni" e ho modificato sia il campo txt che quello html, solo che la modifica del txt me la prende, l'altra no. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmebarbagallo Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Buongiorno a tutti.Non so se qualcuno ha mai risposto privatamente a questa domanda.. ma non avendo trovato altrove una soluzione, vi chiedo anche io se si può fare in modo che PS gestisca gli ordini con un ID numerico sequenziale invece che con un ostrogotico codice alfabetico. In presenza di un ordine, lato negozio, ricevo un sequenziale nell'oggetto della mail di "nuovo ordine". C'è modo di modificare quel valore (in base all'effettivo ultimo ordine evaso) ed utilizzarlo al posto di {order_name} ? Ringrazio in anticipo chi è in grado di rispondere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Esistono dei moduli che puoi trovare sugli Addons per gestire questa cosa. PrestaShop nativamente sostituisce per ragioni "di comunicazione" il numero con un codice. Non è mai bello come utente scoprire che sei il primo che compera su un ecommerce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmebarbagallo Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Esistono dei moduli che puoi trovare sugli Addons per gestire questa cosa. PrestaShop nativamente sostituisce per ragioni "di comunicazione" il numero con un codice. Non è mai bello come utente scoprire che sei il primo che compera su un ecommerce... grazie! ne cerco subito uno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts