esalogica Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 (edited) Ho un problema con la pagina per aggiungere un nuovo indirizzo. In pratica al cliente rimane una pagina bianca. Ho attivato il debug e appare questo errore: Parse error: syntax error, unexpected end of file, expecting function (T_FUNCTION) in /xxx/public_html/override/controllers/front/AddressController.php on line 6 Erano un paio di settimane che vedevo i nuovi clienti iscriversi, ma non facevano ordini. Per fortuna uno mi ha inviato un'email... Edited September 8, 2014 by esalogica (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 (edited) ciao, lato BO ? hai errori anche lì ? o solo lato cliente ? prova ad inviare di nuovo lo stesso file cioè, se hai prestashop sul tuo pc vai in: /public_html/override/controllers/front/AddressController.php e caricalo sul sito dimenticavo forza la cache (pulisci) sia di ps che del tuo browser Edited September 8, 2014 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
esalogica Posted September 8, 2014 Author Share Posted September 8, 2014 (edited) L'errore si verifica solo nel frontend. Io andavo a prendere il file AddressController.php sotto la cartella /controllers e non capivo... Dopo il tuo commento ho riletto bene e aperto quello sotto override ed ho trovato solo questa linea: <?phpclass AddressController extends AddressControllerCore{ Chiudendo la parentesi } si è sistemato il problema. Il file php non era sul mio PC, probabilmente arriva da qualche modulo. Speriamo non salti fuori un'altro bug da un'altra parte. Edited September 8, 2014 by esalogica (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 l'importante che sia risolto il tutto, fai dei vari test Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts