CardPrinter Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Ciao ragazzi,dopo circa una setttimana che non inserivo prodotti ne ho inseriti di nuovi e mi compare un problema nella visualizzazione dei prezzi nella scheda prodotto FO solo su questi nuovi. Uso la 1.2.4ita con impostazione di visualizzare i prezzi iva esclusa.Il problema consiste nel fatto che applicando uno sconto, nella visualizzazione del prezzo al netto dello sconto mi riporta il prezzo ivato con la descrizione IVA esclusaPer essere chiari.....Il prezzo è 9.000,00 euro + IVA e dove c'è il prezzo originario mi visualizza appunto 10.800,00 invece di 9.000,00! Tutti i prodotti inseriti in passato invece vengono visualizzati correttamente riportando i prezzi non ivati al netto dello sconto Link to comment Share on other sites More sharing options...
CardPrinter Posted November 26, 2009 Author Share Posted November 26, 2009 Allora il problema è un pochino diverso.... Non mi si presentava prima perché su tutti i prodotti avevo diverse combinazioni. Me lo fa solo suoi prodotti che non contengono le combinazioni. Quindi dovrebbe essere solo un problema di traduzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts