[email protected] Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Ho molti prodotti con sconto a quantità, altri in sconto per un mese. Vorrei creare una "Regola carrello", o "Buono" o "Voucher" (che dir si voglia) che non si applichi ai prodotti già in sconto. Nella versione 1.4 c'era qualcosa si simile "non cumulabile", ma funzionava male (nel senso che se nel carrello c'erano prodotti scontati non applicava il buono all'intero carrello). Ora nella versione 1.5 non c'è niente. Siete a conoscenza di un sistema per non far applicare il "buono sconto" ai prodotti in carrello che hanno già un proprio sconto? grazie, Roberto Uso Prestashop 1.5.6.2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dome_fro Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Mi accodo... anche io ho lo stesso problema. Qualcuno ha risolto questo problema? Grazie! Ho molti prodotti con sconto a quantità, altri in sconto per un mese. Vorrei creare una "Regola carrello", o "Buono" o "Voucher" (che dir si voglia) che non si applichi ai prodotti già in sconto. Nella versione 1.4 c'era qualcosa si simile "non cumulabile", ma funzionava male (nel senso che se nel carrello c'erano prodotti scontati non applicava il buono all'intero carrello). Ora nella versione 1.5 non c'è niente. Siete a conoscenza di un sistema per non far applicare il "buono sconto" ai prodotti in carrello che hanno già un proprio sconto? grazie, Roberto Uso Prestashop 1.5.6.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 devi creae una regola nel carrelo e li trovi le opzioni travoucher, buoni sconto ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsaro Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 mi accodo anche io. qualcuno ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Boutique Del Bio Posted May 3, 2015 Share Posted May 3, 2015 Ciao! Basta che selezioni i prodotti nella seconda pagina del buono sconto alla voce ( selezione prodotto). In questo modo i prodotti scontati non subiranno un ulteriore sconto. www.laboutiquedelbio.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts