antares62 Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Ciao ho sempre letto su questo forum un malcontento sul modulo integrativo di Danea, per cui non sono molto convinto di voler spendere soldi, ma quello che vorrei sapere veramente Danea è ancora utile? Praticamente Prestashop fa lo scarico di magazzino, fa le fatture,registra clienti e fornitori ecc......per cui Danea collegato a Prestashop serve forse solo per scaricare il magazzino se si fa una vendita al di fuori di Internet ? Grazie per i vostri consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Prestashop ad esempio non permette di registrare una fattura di acquisto che è funzionalità minima per il bilancio di esercizio è per questo che serve il gestionale come danea ( che integra funzionalità di contabilità e di magazzino) che per mia esperienza diretta si integra alla perfezione con Prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted September 17, 2014 Author Share Posted September 17, 2014 Grazie Fabio io sono in possesso di Danea, più che altro volevo sapere se è utile il collegamento con PS, del quale in effetti mi hai risposto. E se la registrazione della fattura di acquisto la faccio esternamente senza essere collegato a PS? (come faccio attualmente) Ho il problema di andare poi a modificare le quantità su PS, ma non avendo una mole di acquisti elevata (speriamo di migliorare) forse me la posso cavare a mano Grazie comunque per la tua opinione e per aver risposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Ci vorrebbe, le sincronizzazioni tra software ( in questo caso danea easy fatt e prestashop) diventano facilmente comprensibili quando ci si troverà a inserire gli stessi dati su entrambe le piattaforme cioè fare un lavoro due volte...allora in tale situazioni si inizia a pensare cosa sincronizzare, come e ogni quanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted September 18, 2014 Author Share Posted September 18, 2014 Grazie di nuovo Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Buonasera, abbiamo da poco rilasciato nuovi moduli di sincronizzazione che consentono di: 1. Esportare prodotti da Prestashop a Danea: 2. Esportare ordini e clienti da Prestashop a Danea 3. Sincronizzare i prodotti Danea verso Prestashop Zero canoni mensili Nessuna limitazioni al numero prodotti Supporto completo listini e varianti Testati con tutte le versioni di danea, compresa l'ultima 2016 Tre modalità di aggiornamento Danea, Upload XML e FTP (adatto per ogni impostazione server) Supporto dedicato per varie ed eventuali o customizzazioni I prodotti sono completi e stabili, progettati sulle esigenze degli utilizzatori Danea e testati da numerosi betatester. Disponibili su Prestashop addons: Sincronizza prodotti da Danea a Prestashop http://addons.prestashop.com/it/data-import-export/21595-importa-prodotti-da-danea-a-prestashop.html Esporta ordini e clienti per Danea http://addons.prestashop.com/it/integrazione-crm-erp/21364-esporta-ordini-e-clienti-per-danea-easyfatt.html Esporta prodotti da Prestashop a Danea http://addons.prestashop.com/it/data-import-export/20959-esporta-prodotti-da-prestashop-a-danea.html Restiamo a disposizione per maggiori informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts