cyber Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Salve amici devo assolutamente segnalare la buona fede della nuova gestione di hosting2000, Pietro come Giuseppe mi ha risposto alle 9 di sera per un problema al server subito risolto, e dico 9 di sera non son mica bruscolini , detto questo molti si sono lamentati della gestione dell'hosting e delle risoluzioni di problematiche legate al cms prestahop. Lo dirò fino alla morte, prestashop è un progetto open source non garantito e pertanto la questione va trattata con le pinze, risolvere un problema lato server è un conto, risolvere un problema lato prestashop è un'altro, se io mi lamento che un modulo non funziona con l'hosting, dovrò essere davvero pratico del cms per incolpare l'hosting altrimenti amici miei siamo fuori strada di brutto, detto questo i server sono potenziati così come gli hardisk SSD , con questo voglio precisare che non sono pagato da hosting2000 ma come voi ho cambiato vari hosting e trovo che codesto hosting sia serio e affidabile buona continuazione a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 .......Lo dirò fino alla morte, prestashop è un progetto open source non garantito e pertanto la questione va trattata con le pinze, risolvere un problema lato server è un conto, risolvere un problema lato prestashop è un'altro, se io mi lamento che un modulo non funziona con l'hosting, dovrò essere davvero pratico del cms per incolpare l'hosting altrimenti amici miei siamo fuori strada di brutto....... purtroppo il 99% non riesce a capire questa cosa, PS è un CMS free OS, niente garanzie, niente di assoluta certezza nel suo funzionamento, codice libero quindi da tutti visualizzato da tutti modificabile da tutti aperto a segreti e misteri. PS va preso così come è, lo si usa e non ci si lamenta, se si è in grado di metterci mano lo si perfeziona, lo si customizza, lo si espande e lo si rende performante alle proprie esigenze. Quando lo si capirà allora sarà un bene per tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ethanol24 Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 (edited) ok Edited July 11, 2016 by ethanol24 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts