kondor75 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Ragazzi vorrei capire una cosa, facendo l'aggiornamento dalla mia versione attuale 1.3.6.0 all'ultima 1.6.0.x cosa succede con le URL. Dato che il sito che uso ha un notevole posizionamento, l'aggiornamento a livello di URL potrebbe sconvolgere qls? C'è la possibilità di danneggiare il posizionamento? Se così fosse cosa dovrei fare per evitarlo? ci sono tool di riscrittura URL? grz a tutti anticipatamente per il supporto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondor75 Posted September 17, 2014 Author Share Posted September 17, 2014 Ragazzi vorrei capire una cosa, facendo l'aggiornamento dalla mia versione attuale 1.3.6.0 all'ultima 1.6.0.x cosa succede con le URL. Dato che il sito che uso ha un notevole posizionamento, l'aggiornamento a livello di URL potrebbe sconvolgere qls? C'è la possibilità di danneggiare il posizionamento? Se così fosse cosa dovrei fare per evitarlo? ci sono tool di riscrittura URL? grz a tutti anticipatamente per il supporto. up Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondor75 Posted September 26, 2014 Author Share Posted September 26, 2014 up up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts