davurso Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Ho da poco creato un sito internet. Mi chiedevo come faccio ad indicizzare l'home page cioè a mettere le keyword, i metatag ect ect Attendo notizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 ci sono moltissime guide su internet su come indicizzare un sito web, ma non credo che possa bastare solo questo per inserire keywords, meta tag, queste vanno fatte in base al tuo sito web, quindi se per esempio vendi accessori per abbigliamento le parole sono al suo interno, come scarpe, borsa, sciarpa ecc ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Nel B.O. -> Preferenze URL e SEO -> ti trovi nella prima tabella in alto una serie di pagine tra cui index, clicchi sulla matitina corrispondente a tale pagina per modificare le impostazioni e qui trovi "meta description" "meta title" "meta keywords" e qui scrivi quello che prevederebbe la logica seo che vuoi implementare...e poi salva; gioco fatto Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
davurso Posted September 4, 2014 Author Share Posted September 4, 2014 (edited) Nel B.O. -> Preferenze URL e SEO -> ti trovi nella prima tabella in alto una serie di pagine tra cui index, clicchi sulla matitina corrispondente a tale pagina per modificare le impostazioni e qui trovi "meta description" "meta title" "meta keywords" e qui scrivi quello che prevederebbe la logica seo che vuoi implementare...e poi salva; gioco fatto Fammi sapere Riesco a mettere pochi caratteri 220 è normale? Edited September 4, 2014 by davurso (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Si è normale, non sono pochi comunque ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
davurso Posted September 5, 2014 Author Share Posted September 5, 2014 Si è normale, non sono pochi comunque ciao Con Magento mettevo migliaia di parole chiave, e venivo indicizzato alla grande su google che tu sappia posso utilizzare qualche modulo (ho visto il modulo che vendono su prestashop sul seo) oppure qualche escamotage per superare questo ostacolo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Con Magento mettevo migliaia di parole chiave, e venivo indicizzato alla grande su google che tu sappia posso utilizzare qualche modulo (ho visto il modulo che vendono su prestashop sul seo) oppure qualche escamotage per superare questo ostacolo? Non ho ancora avuto il piacere di provare tale modulo SEO, quindi non so se ti risolve questa "limitazione di caratteri" per i meta tag ne tantomeno ho cercato escamotage per togliere tale limitazione...guardiamo se qualcun altro dice la sua.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts