Sirclayd Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 aggiornare prestashop da 1.4.10 a 1.6 Ciao. Ho cercato ma non ho trovato nulla. Voglio provare la versione 1.6. Ho provato con il modulo 1 in un click ma non è andato a buon fine. Come posso fare? Pensavo di installare 1.6 e poi sostituire le cartelle con le foto e il database. Non so come fare però. Qualcuno può darmi una mano per cortesia o almeno indirizzarmi nel forum? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 ciao, per un mio cliente che aveva ps 1.4 usando il modulo 1-click non ho avuto nessun problema di blocco (dopo ho dovuto metterci mani per aggiustarlo), a te che errore ti fornisce durante l'aggiornamento ? se puoi al limite prova a scaricare il tuo sito e db ed installa il tutto in locale, e provi, altrimenti ti consiglio di leggere la guida ufficiale di ps per quanto riguarda l'aggiornamento la trovi qui http://doc.prestashop.com/display/PS16/Updating+PrestaShop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted September 1, 2014 Author Share Posted September 1, 2014 Ok. Grazie per ora. In questi giorni provo a seguirla e vediamo come va. Tu ne conosci qualcuna in italiano visto che quella è in inglese? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 che io sappia non cè in italiano, oppure se trovi qualcosa leggi sempre attentamente quanto scritto, oppure segui questi 2 consigli: 1 se vuole farlo da solo seguia le mie indicazioni, cioè o scarica il sito in locale ed effettua un upgrade da lì, oppure crea un sotto dominio ed al suo interno metta il suo sito (in nessun modo effettui l'aggiornamento del sito principale), poi crea un'altro db ed installi il tutto e provi aggiornando passo passo il suo vecchio ps 2 il mio ultimo consiglio è quello di affidarsi a qualcuno che può farlo per lei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Affidandomi a te per farlo quanto mi verrebbe a costare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Buongiorno, le ho inviato un messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted September 8, 2014 Author Share Posted September 8, 2014 Non mi è arrivato. Potresti riinvairmelo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Buongiorno, le ho inviato di nuovo un messaggio privati, altrimenti in firma trova il mio contatto skype, ed il sito per un eventuale contatto tramite telefono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts