uomosound Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 Salve, nella fase di checkout, non posso far effettuare pagamenti ai clienti senza registrarsi a paypal. Nelle opzioni ho "hai già un account" e "crea nuovo account". Non esiste nessuna scritta che riporta la funzionalità "paga con carta di credito". Da premettere, sono in fase test(sanbox) versione PayPal 3.7.2 versione prestashop 1.6.0.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
uomosound Posted August 28, 2014 Author Share Posted August 28, 2014 Nessuno con lo stesso problema?se a tutti funziona.. magari mi dite un po Link to comment Share on other sites More sharing options...
terrae Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 A me funziona questa parte. Hai selezionato "Scegli pagamenti su sito web" nella configurazione del modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Fenstec Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Anche io sarei interessato ad abilitare un'opzione del tipo "Paga con carta di credito senza registrazione" dato che non tutti i clienti vedono di buon occhio il fatto di doversi registrare (anche se alla fine è più comodo e sicuro secondo me).La mia configurazione PayPal è:-Hai un conto Business: Sì-Pagamento Express-Scegli il pulsante Pagamento Express: Sì-Usa la funzione login di PayPal: No-Sandbox: Modalità Live-Tipo di pagamento: Direct salesVersione Prestashop: 1.6.0.6Versione PayPal: 3.7.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 quando si clicca su paypal si può pagare anche senza registrarsi basta scegliere paga con carta di credito Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Fenstec Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 quando si clicca su paypal si può pagare anche senza registrarsi basta scegliere paga con carta di credito Forse sbaglio qualcosa allora, perchè quando dal sito premo sul pulsante per pagare con PayPal, vengo reindirizzato al sito PayPal nel quale ci sono due opzioni: Pagare con il conto PayPal (facendo il login) oppure Crea un conto PayPal (che mi permette di pagare con carta di credito ma è obbligatorio registrarsi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 eccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Fenstec Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 eccolo Sì sì, so che dovrebbe esserci quel bottone, ma è proprio per questo che sto scrivendo qua, da me c'è scritto "Crea un conto PayPal" come si vede nello screen in allegato a questo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 se clicchi su crea un account ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liquido Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Stesso problema. Idea : non è che questa modalita' di funzionamento sia fatta cosi' (senza possibilita' quindi di usare carta di credito) perchè si è in modalita' sand-box? magari disattivando la modalita' sand-box appare il pagam con carta? (idea mia) ps: la modalita' sand-box penso vada disabilitata non solo ad modulo ma anche da account pay Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Avevo lo stesso problema. La dicitura sul tasto era "Apri un conto PayPal E paga con carta di credito." Ho contattato il supporto tecnico PayPal e mi ha riattivato la possibilità di accettare pagamenti dai clienti con carta di credito senza richiedere che questi aprano un conto PayPal. Ora la dicitura è "Apri un conto PayPal O paga con carta di credito" Differenza piccola ma sostanziale. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 Avevo lo stesso problema. La dicitura sul tasto era "Apri un conto PayPal E paga con carta di credito." Ho contattato il supporto tecnico PayPal e mi ha riattivato la possibilità di accettare pagamenti dai clienti con carta di credito senza richiedere che questi aprano un conto PayPal. Ora la dicitura è "Apri un conto PayPal O paga con carta di credito" Differenza piccola ma sostanziale. a me invece hanno detto che non è possibile disattivare la registrazione obbligatoria....che faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 Strano, a me lo hanno riattivato subito senza problemi. Per curiosità, hai un account business o standard? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts