almiglio Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 (edited) Ho migrato da locale a remoto il mio sito. Ora ho fatto tutte le modifiche al DB e modificato settings.inc.php . Nel BO entra perfettamente. Se digito il dominio del sito non fa una cippa! Sono un po' frustrato. Uso Prestashop 1.6.0.5 e devo usare questa versione. Chi si offre per farmi assistenza?Sono disponibile a pagare il giusto. Grazie. Filippo. Edited August 27, 2014 by almiglio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
almiglio Posted August 27, 2014 Author Share Posted August 27, 2014 Ho migrato da locale a remoto il mio sito. Ora ho fatto tutte le modifiche al DB e modificato settings.inc.php . Nel BO entra perfettamente. Se digito il dominio del sito non fa una cippa! Sono un po' frustrato. Uso Prestashop 1.6.0.5 e devo usare questa versione. Chi si offre per farmi assistenza? Grazie. Filippo. aggiungo che il dominio è www.almiglioreprezzo.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 oltre a cambiare il file setting con il giusto db pass ecc ecc sei andato nel db e modificato in ps_shop_url il giusto url ? esempio se trovi scritto localhost metti il nome del dominio www.almiglioreprezzo.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts