Gianfranco Posted November 24, 2009 Share Posted November 24, 2009 Ciao a tutti!Come sapete sul forum, soprattutto inglese, ci sono alcuni progetti di OPC, tutti però o troppo ambiziosi e complessi e ancora in via di definizione oppure incompleti (a mio modo di vedere) e a pagamento.C'è qualcuno fra di voi che è in grado di darmi una mano a realizzare un OPC semplice semplice e free (come in figura allegata) che racchiuda, veramente in una sola pagina, l'ordine?Grazie in anticipo.- Gianfranco Immagine01.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Il lavoro non dovrebbe constare di molta complessità stà solo il fatto di eliminare le pagine degli step ed inserire il tutto in una sola pagina grazie ad ajax gli altri step... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco Posted December 1, 2009 Author Share Posted December 1, 2009 Grazie Nicodemo per la tua risposta.Ciò che tu dici mi auguro sia vero (per quanto riguarda la semplicità di realizzazione della OPC); per me mettere le mani nel codice è impossibile (conosco HTML, un po' di PHP, ma per me "ajax" significa squadra di calcio o, al più, detersivo :cheese: , ti lascio quindi immaginare).Se puoi darmi una mano, te ne sarei enormemente grato.- Gianfranco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco Posted December 4, 2009 Author Share Posted December 4, 2009 Non c'è proprio nessuno, oltre a Nicodemo, che può aiutarmi in qualche modo ??Help me, pleaseeee ! :-S - Gianfranco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco Posted December 9, 2009 Author Share Posted December 9, 2009 Perdinci, non posso credere che nessuno del forum sia in grado di darmi una mano !! :ohh: Germano, Disarci, se ci siete battete un colpo :-S. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Ciao anche io cerco la stessa funzione ma come me ti conviene aspettare la v.1.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco Posted December 9, 2009 Author Share Posted December 9, 2009 Il problema è che controllando la SVN non vi è traccia di questa modifica, almeno per ora.Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Speriamo bene :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts