Bepps79 Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 (edited) "Quando il cliente clicca su logout in realtà non esce, basta cliccare su un' altra pagina e ricompare la sua registrazione, oppure aggiornando la pagina sembra uscito ma poi se va a cliccare per inserire nel carrello un prodotto qualunque è come se non fosse mai stato fatto il logout. Ho provato a togliere ogni tipo di cache dalle impostazioni, togliere l'ottimizzazione apache, e togliere anche i friendly url (che però mi funzionavano perfettamente ), senza ottenere risultato, le pagine restano sempre nella cache del browser, se anche togliendo il friendly url (e cancellando la cache del browser) sto benedetto utente non si slogga mai, basta aprire una qualsiasi altra pagina cliccare su entra e i dati di login salvati restano sempre lì....... Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ? Grazie Ho parzialmente risolto cambiando la spunta su : forza compilazione nel menù smarty, ora il logout funziona, il problema resta nel login, basta cliccare su entra e invece di andare nella pagina di login si riattiva il vecchio utente sia su firefox che su explorer. Problema risolto , il provider mi ha suggerito di aggungere queste righe al file .htaccess : <IfModule mod_expires.c> ExpiresActive off</IfModule> Ora funziona perfettamente ! Edited August 27, 2014 by Bepps79 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex712 Posted September 13, 2014 Share Posted September 13, 2014 Ciao, ho il tuo stesso problema. Potresti indicarmi qual'è il file .htaccess da modificare? Immagino sia quello nella sottocartella dove ho installato il prestashop, giusto? Inoltre in che posizione devo aggiungere le righe che hai riportato? In cima, in fondo? Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrai darmi. Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts