Fashionist Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 Salve a tutti. Sapreste consigliarmi un buon pos virtuale a condizioni vantaggiose e relativo modulo? Stavo vedendo IWSmile ma vorrei un vostro riscontro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 Ciao, xpay di cartasi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted August 27, 2014 Author Share Posted August 27, 2014 c'è un modulo apposito per l'integrazione sul sito prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 questo http://addons.prestashop.com/en/payments-gateways-prestashop-modules/5709-payment-module-x-pay-of-cartasi.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted August 31, 2014 Author Share Posted August 31, 2014 Ok grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Chiaramente, oltre a iwsmile che ha richieste più basse come percentuale, ma dove non è facile aprire il conto, conviene sempre verificare anche gli altri sistemi come Setefi o Sella e vedere quale conviene per la tua tipologia di negozio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 da quello che ricordo io Iwbank non rilasciava più i Pos virtuali già 2 anni fa. Non so se ci hanno ripensato nel frattempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Ok grazie mille ragazzi. Ora mi stampo le varie condizioni e con i miei collaboratori analizziamo il tutto. Ormai siamo vicini al termine dello sviluppo e dobbiamo implementare il POS e fare qualche simulazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 (edited) Ovviamente l'economicità / vantaggio di un pos virtuale rispetto ad un altro dipendono dalla somma degli ordini mensili dello store in funzione del costo fisso e percentuale del pos. Personalmente mi sono ricreduto di PayPal con il piano PayPal pro, tra l'altro non è necessario acquistare alcun modulo aggiuntivo in quanto quello preinstallato va benissimo anche con PayPal pro. Edited September 3, 2014 by FabioPrestashop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Si ma PayPal è furto con scasso.....specialmente per chi è agli inizi e non conosce l'andamento medio delle vendite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 Ovviamente l'economicità / vantaggio di un pos virtuale rispetto ad un altro dipendono dalla somma degli ordini mensili dello store in funzione del costo fisso e percentuale del pos. Personalmente mi sono ricreduto di PayPal con il piano PayPal pro, tra l'altro non è necessario acquistare alcun modulo aggiuntivo in quanto quello preinstallato va benissimo anche con PayPal pro. Fabio scusami fammi capire una cosa, ma con PayPal oltre a poter accettare pagamenti tramite circuito paypal posso farlo da altre carte di credito? Cosi al limite mi abbono solo a paypal e non compro altri POS tipo sella, cartasi etc.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.webdinamico.com Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Fabio scusami fammi capire una cosa, ma con PayPal oltre a poter accettare pagamenti tramite circuito paypal posso farlo da altre carte di credito? Cosi al limite mi abbono solo a paypal e non compro altri POS tipo sella, cartasi etc.... Fashionist, con PayPal ( standard) ti confermo quello che hai detto cioè accettano oltre che pagamento da account paypal anche pagamento tramite le principali carte di credito o prepagate (Maestro, Visa, MasterCard, American Express e Discover)...ovviamente non avendo costi fissi ha un costo variabile più elevato di altri circuiti bancari. Per la mia esperienza per almeno il primo anno di un ecommerce è la soluzione più cautelativa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted September 16, 2014 Author Share Posted September 16, 2014 Si ma sono veramente alti i prezzi...abbiamo fatto un listino prezzi del tutto competitivo...siamo andati a simulare le vendite dei prodotti e con le percentuali da paypal già abbattiamo di molto i guadagni, perchè si va ad incidere anche sul prezzo della spedizione dove il guadagno non c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts