DARKF3D3 Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 Sto cercando di eliminare il campo data di nascita da tutte le pagine di PS. Ho eliminato tutti i campi presenti nel file authentication.tpl quindi ora dalla pagina di registrazione non è più presente, però continuo a vederlo dalla pagina del checkout rapido. Sapete dirmi come posso eliminarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 se non sbaglio lo devi togliere anche da qui order-opc-new-account.tpl inoltre fai una ricerca completa e disattivi tutti i campi che includonoDate of Birth Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted August 31, 2014 Author Share Posted August 31, 2014 Grazie, mi era sfuggito quel file! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigapoint Posted September 8, 2018 Share Posted September 8, 2018 Buonasera a tutti, ho lo stesso problema con prestashop 1.7.3 vorrei eliminare il campo data di nascita solo che ho aperto il file precedentemente indicati authentication.tpl in templates\customer e trovo solo queste poche righe di codice {block name='page_title'} {l s='Log in to your account' d='Shop.Theme.Customeraccount'} {/block} {block name='page_content'} {block name='login_form_container'} <section class="login-form"> {render file='customer/_partials/login-form.tpl' ui=$login_form} </section> <hr/> {block name='display_after_login_form'} {hook h='displayCustomerLoginFormAfter'} {/block} <div class="no-account"> <a href="{$urls.pages.register}" data-link-action="display-register-form"> {l s='No account? Create one here' d='Shop.Theme.Customeraccount'} </a> </div> {/block} {/block} potete aiutarmi? Almeno a sapere quali sono i file da guardare... Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
orangeS Posted August 3, 2020 Share Posted August 3, 2020 È passato un pò di tempo ma nel caso servisse ancora, puoi disattivarlo da: Parametri negozio -> Impostazioni clienti -> Chiedi data di nascita: No Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts